Quest’anno la Pinto srl di Polla parteciperà alla fase finale dell’ Oscar del Serramento che si terrà il 21 settembre a Vicenza.

Il prodotto innovativo “Arialuce” infatti, è stato selezionato per concorrere nella categoria “Protezione”. Le schede descrittive con relative immagini sono disponibili in una sezione dedicata del sito guidafinestra.it.

Sarà possibile cliccare QUI per esprimere la propria preferenza. È possibile votare fino al 31 agosto registrandosi tramite mail (ogni indirizzo mail potrà esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria). I prodotti che riceveranno il maggior numero di voti saranno presentati e premiati durante il Forum Serramenti del 21 settembre a Vicenza.

Oltre ai tradizionali premi riservati ai voti da casa verranno anche assegnati dei premi della “critica” da una giuria di esperti oltre ad un riconoscimento che sarà destinato a seguito delle votazioni dei visitatori del Forum.

Questi ultimi avranno la possibilità di visitare una mostra “virtuale” che verrà ospitata in uno spazio dedicato nella sede dell’evento.


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.