La New Kodokan di San Pietro al Tanagro trionfa al Trofeo Nazionale Libertas I Memorial Don Nino, che si è tenuto domenica 19 gennaio presso il PalaSport Comunale di Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso.

La manifestazione, di rilevanza nazionale nel settore delle arti marziali, è stata organizzata dal Centro Regionale Sportivo Libertas del Molise e dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Campobasso, con il patrocinio della Regione Molise (Assessorato allo Sport), della Provincia di Campobasso, del Comune di Montenero di Bisaccia, del CONI C.R. del Molise, con la supervisione dell’ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI Centro Nazionale Sportivo Libertas.

La gara, ricca di colpi di scena in tutte le classi di età, ha visto prevalere la società del Maestro Pietro Amendola con ben 218 punti e la partecipazione di 26 atleti.

Per gli Under 12, il 1° classificato per la categoria 32 è Michele Botta, per la categoria 45 Pasquale Lupo mentre per la categoria 45F, Viky Amendola. Per gli Under 10, invece, il 1° classificato, nei 50 Kg, è Andrea Curcio. Eccellente vittoria di Michele Amendola che è arrivato 1° classificato nei 73 kg Juniores, vincendo in finale per Ippon; il giovane atleta, inoltre, ha vinto anche nella categoria 73 kg Seniores.

Michele Amendola, complessivamente, ha vinto sei incontri per Ippon, consentendogli di essere premiato come Migliore Atleta di tutta la gara. Grande soddisfazione è stata espressa dal Maestro Pietro Amendola della New Kodokan per gli eccellenti risultati raggiunti anche in questa gara.

– redazione –


 

Commenti chiusi