Metasport organizza il Torneo Sociale 2021 indoor di San Valentino.

L’iniziativa è rivolta ai giocatori agonisti Metasport in regola con il tesseramento FIT 2021.

Il Torneo avrà inizio indicativamente l’8 febbraio e gli orari saranno disponibili sul gruppo whatsapp “Torneo sociale 2021”.










Le iscrizioni potranno essere comunicate al numero 345/7038104 e l’iscrizione è di 10 euro. Per i possessori di un pacchetto di 10 ore preacquistate, la quota è di 5 euro. Per i possessori di un pacchetti di 20 ore l’iscrizione è gratuita. I pacchetti dovranno essere stati acquistati da ottobre 2020.

Gli incontri saranno arbitrati dagli stessi giocatori secondo le regole del fair play. Un giocatore potrà rifiutare l’orario di gioco una sola volta.

La formula del torneo sarà tabellone a specchio: in caso di sconfitta si verrà inseriti nel tabellone b che si svolgerà con le stesse modalità.

Il primo premio è un pacchetto di 20 ore da consumarsi presso Metasport per qualsiasi sport e per qualsiasi familiare oltre ad una coppa. Il secondo premio prevede un pacchetto di 10 ore più una coppa. Per i partecipanti del tabellone B: il primo premio prevede un pacchetto di 5 ore più una coppa mentre il secondo premio è un tubo di palline.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*