mela-aismAnche quest’anno, sabato 1, domenica 2 e martedì 4 ottobre, in concomitanza con le celebrazioni del #DonoDay2016 istituito dal Parlamento italiano, torna in 5.000 piazze italiane “La Mela di AISM”.

L’iniziativa di solidarietà, che si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, ed è promossa da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e dalla sua Fondazione FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale, nasce per garantire sostegno alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e per far vivere tutti i progetti di AISM a supporto dei giovani con sclerosi multipla.

I volontari AISM saranno presenti a Sala Consilina con quattro presidi, 2 a Sala centro (Piazza Umberto I e Via Mezzacapo) e altri 2 a Trinità e nella contrada Sant’Antonio (Piazzetta Sant’Antonio). “La Mela di AISM” sarà presente anche a Buonabitacolo in Piazza Sandro Pertini.

Dal 25 settembre al 5 ottobre all’evento “La Mela di AISM” è legato anche l’SMS solidale 45502 del valore di 2 euro. Sarà possibile donare invece 2 o 5 euro tramite chiamata allo stesso numero (45502) da rete fissa.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.