Anche una giovanissima di Vallo della Lucania tra i protagonisti del programma tv “Il Collegio”, al via da questa sera su Rai 2. Si tratta della 16enne Ylenia Grambone, che farà parte della classe di studenti d’altri tempi del famoso docu-reality che mette i giovani alla prova con regole dure.

Quella di quest’anno è la quinta edizione del programma ambientato ad Anagni nel Convitto Nazionale Regina Margherita. L’edizione sarà ambientata nel 1992 e il narratore delle puntate sarà ancora una volta Giancarlo Magalli. L’esperimento sociale vedrà i teenager alle prese con la vecchia scuola di un tempo.

Ylenia ama lo stile hippie, è molto legata al papà e ha la passione della pittura e della scrittura. Sogna di vivere negli Stati Uniti e dice di odiare le regole e amare la libertà.

Sono 21 i collegiali che formano la classe di questa edizione de “Il Collegio” e sono stati confermati anche per quest’anno alcuni dei docenti delle annate scorse, tra cui il professor Maggi e la professoressa Petolicchio.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*