Ancora un prestigioso traguardo è stato raggiunto dal Maestro Pino Pinto e dalla sua band che, dal 1° al 3 marzo, sarà a Trieste come ospite musicale per l’inaugurazione della Costa Venezia, la nuova nave di Costa Crociere realizzata per il Giappone e dedicata alla città di Marco Polo e Casanova.

Il Maestro Pinto, da anni ospite musicale a bordo delle navi Costa, è stato infatti invitato all’importante evento inaugurale a cui farà seguito una breve crociera che terrà a battesimo il nuovo gioiello che batte bandiera italiana. Un viaggio tra l’Europa e l’Oriente, lungo un itinerario ricco di storia e suggestione, sulle antiche rotte dei mercanti e dei corsari. Un percorso indimenticabile che attraversa tre continenti, quattro mari e 18 Paesi.

Sabato scorso, presso il ristorante Borgo Lucano ad Atena Lucana, il Maestro Pinto, insieme al suo staff di musicisti e collaboratori, ad amici e familiari, ha colto l’occasione di festeggiare questa importante convocazione nel corso di una serata dedicata proprio alle sue crociere con Costa. Oltre 200 persone si sono divertite grazie alle note della “Pino Pinto Band” e ai gadget che riportano con la mente alla magia dei viaggi in mare con Costa Crociere.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/546337015843165/” width=”700″ height=”400″ onlyvideo=”1″]


  

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*