La due giorni di qualità ed eccellenza all’Adra di Atena Lucana con il “Food Day” Appuntamento domani e mercoledì 7 novembre





































Domani, martedì 6 novembre, e mercoledì 7 è in programma presso l’Adra s.r.l., azienda situata in contrada Fuorchi ad Atena Lucana, la seconda edizione del “Food Day” che rappresenta un momento di incontro tra industria ed operatori.

L’evento è molto atteso tra i professionisti del settore e nel corso dei due giorni sarà possibile scoprire le novità che riguarderanno il food nel 2019 ed entrare in contatto con nuove esperienze culinarie.








L’azienda che si occupa di rifornire bar, ristoranti, pizzerie e pub di prodotti alimentari dalla colazione al dessert, ha da sempre rivolto attenzioni particolari ai propri clienti e consumatori finali ed è da sempre impegnata in un’attività proficua per garantire la massima qualità del prodotto distribuito.

Il Food day rappresenta un momento particolare per l’Adra anche perché si inserisce nel 30° anno di attività dell’azienda.

Questa seconda edizione oltre alla partecipazione più consistente dei partner coinvolti vede un aumento del numero degli espositori e delle novità a livello organizzativo. L’azienda inoltre è sempre alla ricerca di nuove soluzioni da offrire ai consumatori e per adeguarsi allo sviluppo dinamico del mercato.

Ne abbiamo parlato con Peppino Cirigliano, socio amministratore Adra, e Ciro Cancro, socio Adra.

– Miriam Mangieri –

intervista adra2 intervista adra.1jpg intervista adra







































Un commento

  1. Francesco says:

    Auguri a 2 importanti imprenditori x i vostri 30 anni di attivita’ e questo sara un punto di partenza

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*