La Concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina è Main Sponsor dell’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa al Roadsign Continental Challenge, uno degli obiettivi di quest’anno del vicecampione mondiale.

Cinque le tappe nei grandi continenti: Ultra Asia Race in Vietnam, The Track in the Australian Outback, Ultra Norway Race in the Lyngen Alps in Norway, Ultra Bolivia Race on the Salar Uyuni in Bolivia, Ultra Africa Race in Mozambique.

Giuseppe De Rosa, sportivo di Sala Consilina e barman di professione, all’età di 35 anni ha cominciato a correre allenandosi da solo esclusivamente lungo le strade del Vallo di Diano. Nel 2017 ha preso parte alla Ultra Africa percorrendo 250 km in autosufficienza e l’anno dopo alla Ultra Bolivia in condizioni estreme, in completa autosufficienza alimentare e dotato esclusivamente di uno zaino con il kit per la sopravvivenza.

Negli anni una serie di maratone importanti in giro per il mondo e per l’Italia lo hanno visto protagonista. E’ il primo italiano a terminare il Road Sign Continental Challenge, campionato mondiale di ultramaratone in autosufficienza. Nella storia e nel mondo solo 5 atleti sono riusciti a concludere questa impresa, tra cui De Rosa.

L’ultramaratoneta è nostro motivo di orgoglio, la Cosilinauto lo supporterà per tutte le attività da ultramaratoneta nelle prossime gare. Ringraziamo di vero cuore il campione per aver accolto la nostra proposta” fanno sapere dalla Concessionaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano