Oggi è un giorno speciale per il comune di Aquara: la comunità è infatti in festa per il 100° compleanno della signora Clementina Maucione.

I festeggiamenti hanno preso il via già nella serata di ieri con una sorpresa da parte di Amministrazione e familiari proprio a mezzanotte. Questa mattina una Santa Messa in rendimento di grazie, durante la quale il parroco, don Antonio Calandriello, ha espresso congratulazioni vivissime e tanti cari auguri da parte di tutti i fedeli della Parrocchia “San Nicola di Bari”. Appuntamento poi con i festeggiamenti civili in piazza.

Grazie per l’esempio di amore alla vita che ogni giorno ci doni“. È il messaggio che don Antonio ha voluto dedicare a zia Clementina ed è inciso su una targa che la comunità Parrocchiale di Aquara le ha voluto donare.

In occasione di un traguardo così importante – scrive il parroco -, di cuore affidiamo te e la tua famiglia alla protezione della Madonna del Piano, di San Lucido nostro patrono e concittadino e di San Rocco. Buon compleanno da tutti noi“.

Una vita di sacrifici, di dolori, ma anche di tante gioie“, così ha riassunto la sua vita zia Clementina. La frase è incisa sulla targa donata dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Marino, sulla quale sono anche riportati gli auguri a lei dedicati: “Ti auguriamo di trascorrere ancora tanto tempo insieme ai tuoi affetti, e che siano solo gioie a riempire i tuoi giorni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*