Formazione in trasferta per la Banca Monte Pruno. Meta prescelta è stata Praga dove nel ponte dell’Immacolata ha fissato il suo quartier generale per prepararsi ai nuovi importantissimi eventi fissati in calendario. Il primo è quello previsto per sabato 16 dicembre in occasione della convention che l’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha fissato presso il Mediterranea Hotel a Salerno che ha per tema “Nati per correre- Born to Run”.

In questa tre giorni vissuta sulle rive della Moldava i dipendenti della Banca Monte Pruno, infatti, si sono dati appuntamento per “fare squadra”, fortificare il gruppo ed accrescere il valore dell’azienda. L’occasione è servita al Direttore Michele Albanese, coadiuvato dal Vicepresidente Antonio Ciniello e dal Vice Direttore Cono Federico di sottoporre a riflessione i dati straordinari messi in cantiere in questo anno che sta per concludersi e, al tempo stesso, di pianificare i percorsi che l’istituto di credito di Roscigno intende seguire per il prossimo anno.

L’unità di intenti rappresenta la leva per affrontare gli ostacoli e la linfa per andare oltre e continuare a crescere – ha riferito il Direttore Generale Michele Albanese nel suo intervento presso la sala convegni dell’hotel che ospita i dipendenti – Le sfide si possono affrontare soltanto condividendone le motivazioni e le prospettive. Noi siamo nati per correre, ma se vogliamo raggiungere tutti i traguardi che ci siamo prefissati dobbiamo farlo insieme, ed anche queste iniziative, tese a cementare il gruppo, servono a rafforzare  la condivisione di un percorso in cui deve prevalere sempre di più la voglia di proseguire nei successi finora ottenuti”.

– redazione –

2 Commenti

  1. PALUMBO RALPH says:

    SIETE UNA GRANDE BANCA ,SEMPRE VICINI PER LA CRESCITA AI VOSTRI CLIENTI .

  2. PALUMBO RALPH says:

    SIETE UNA GRANDE BANCA, SEMPRE VICINO AI VOSTRI CLIENTI NEI MOMENTI DIFFICILI,CON AFFETTO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano