Si è svolta questa mattina la consegna di 8 televisori donati dalla Fondazione Monte Pruno e dalla Banca Monte Pruno all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Una donazione che punta a migliorare la sanità locale e la degenza dei malati ricoverati.

Dopo le Unità di Oculistica, Pediatria e Urologia, la Banca Monte Pruno e la Fondazione Monte Pruno hanno allestito così anche l’Unità Operativa di Chirurgia Generale con 8 televisori distribuiti in tutte le stanze delle degenze.

Continua così la forte attenzione verso l’ospedale di Polla che ha ricevuto, negli ultimi mesi, anche la donazione di un ventilatore polmonare per l’emergenza Covid-19.

Presenti alla consegna il Vice Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, il Direttore della Fondazione Antonio Mastrandrea ed il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale, il dottore Aurelio Nasto.

“Dopo i numerosi interventi fatti negli ultimi anni – fanno sapere i vertici della Monte Pruno – questo di oggi è un ulteriore segnale di supporto e vicinanza finalizzato a rendere più leggera e distesa la permanenza presso l’ospedale ai cittadini valdianesi. Presto ci saranno ulteriori interventi tesi al benessere delle persone ricoverate”.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*