L’Associazione Io Potentino Onlus di Potenza, per il progetto Magazzini Sociali, è stata inclusa tra i soggetti sostenuti dalla Banca d’Italia in occasione delle sue storiche iniziative solidali di fine anno.

L’associazione è presente insieme ai pilastri del panorama welfare e della ricerca scientifica italiana come UNHCR Italia – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati di Roma, Fondazione SOS Il Telefono Azzurro Onlus di Milano, Fondazione Maruzza Lefebvre d’Ovidio Onlus di Roma, Fondazione Domus de Luna Onlus di Cagliari e Istituto Casa Famiglia San Pio X di Venezia.

Riteniamo che questo corposo e prestigioso contributo sia il successo di una visione di un’intera comunità, del supporto e della stima silenziosa di tante persone perbene, oltre ad essere figlia del nostro impegno e del nostro voler sognare – commenta il presidente di Io Potentino Onlus Francesca Romagnano Ci riempie di orgoglio vedere il nome della nostra città in questa lista, di saperlo condiviso con gioia da questa grande Istituzione del nostro Paese. Ci commuove sapere di poter raccontare e custodire per sempre una pagina così bella della nostra storia associativa e delle nostre vite. Utilizzeremo queste risorse per potenziare le relazioni, i ponti che proviamo a costruire ogni giorno, credendo sempre che il supporto a chi verte in stato di bisogno vada di pari passo con la trasparenza, la responsabilità e lo sguardo alla sostenibilità di chi s’impegna per loro ogni giorno. Grazie a chi ha contribuito, a vario titolo, a far cadere la scelta su di noi, grazie a tutti. Potenza e la Basilicata hanno tanto da dire, ovunque, non dobbiamo dimenticarlo mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano