Nell’ottica di una ripresa della vita universitaria in presenza, mercoledì 8 settembre, dalle ore 14.00 e fino alle ore 20.00, presso il Centro Vaccinale dell’Azienda ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, si terrà l’UNISA Studenti Vax Day, una seduta di vaccinazione riservata agli studenti dell’Ateneo.

Tutti gli interessati potranno prenotarsi compilando l’apposito form CLICCANDO QUI entro le ore 17.00 di martedì 7 settembre.

Nel corso dell’UNISA Studenti Vax Day saranno somministrate fino a 600 dosi vaccinali; il form di prenotazione resterà pertanto aperto fino ad esaurimento delle disponibilità.

Per prenotarsi, nel form di prenotazione (cui occorrerà autenticarsi con le credenziali uniche di Ateneo CAU), sarà possibile scegliere la fascia oraria di preferenza.

Effettuata la registrazione, il giorno della vaccinazione bisognerà recarsi, nell’orario prescelto e comunque non oltre le ore 19.00, presso il Centro Vaccinale “Ruggi” muniti della stampa della email di avvenuta prenotazione, documento di identità e tessera sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.