Riapre i battenti sabato 8 ottobre, per la stagione autunnale, il Jammin di Atena Lucana, il club che punta a diventare sempre più il punto di riferimento del divertimento nella provincia di Salerno e della Basilicata.

L’estate è definitivamente conclusa ma i più mondani potranno trovare divertimento e voglia di scatenarsi in pista nelle sale Jammin, El Mojito e Fashion.

Divertimento assicurato, dunque, a partire da El Mojito, sala dedicata alle danze caraibiche che conta una partnership con la maggior parte delle scuole di ballo del Vallo di Diano e della provincia di Potenza, a testimonianza di una passione sempre più in crescita nei confronti del mondo caraibico.

Tante novità, invece, per la sala Jammin: lo Staff Dance&Love, infatti, darà importanza allo spettacolo e all’animazione con la presenza di grandi ospiti internazionali durante la stagione autunnale ed invernale.

Una partenza “esplosiva” è prevista per sabato, con la presenza in sala Jammin di Nicola Simionato: showman incontrastato dei più rinomati club nazionali ed internazionali (si è esibito, tra l’altro nei locali Pacha Ibiza, Muccassassina, Les Folies de Pigalle, Qi Clubbing) è tra i voice performer più riconosciuti del panorama internazionale. Alla consolle, inoltre, DJ Mirjami, che vanta di aver suonato in diversi Paesi tra cui Giappone, Indonesia, Cina, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Francia e Gran Bretagna.

Nella sala Fashion, invece, un revival musicale dagli Anni ’80 fino al 2000 con Mimmo Lap e  Tony Ma-Zoo.

Per ulteriori info: Disco e Mojito: 327 2272342; 320 5629348; 349 3926310 – Privée: 349 2999811

Claudia Monaco –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.