Per il giorno più “rosa” dell’anno, il Magic Hotel di Atena Lucana organizza una serata tutta al femminile.

Giovedì 8 marzo, ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, sarà infatti possibile prenotare un tavolo per una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

Tutte le donne saranno omaggiate di un cocktail di benvenuto che sarà magistralmente preparato dal barman Cristian Cincotti e a cui seguiranno piatti speciali ideati dalle cucine del Magic Hotel.

Durante la serata si potrà optare tra diverse pietanze a scelta, variando tra antipasti, primi piatti, pizza o hamburger.

Tra gli antipasti, una millefoglie di cialde di Grana con julienne di zucchine accompagnato da lonzino alle erbette e gocce di zafferano di Montesano, come primo piatto un cannellone con radicchio trevigiano serviti con zabaione salato e lamelle di mandorla seguito da cubotti di vitello cotti a bassa temperatura all’aroma di zenzero e rosmarino su crema di zucca e grue di cacao.

Vasta la scelta anche in pizzeria, con protagonista la “Pizza Mimosa” a base di mozzarella di bufala , scamorza affumicata , pomodorino giallo e basilico oppure un “Hamburger Campano” da 210 grammi e con scamorza affumicata, insalata canasta e pomodorini gialli accompagnato da patate Dippers.

La serata sarà allietata dal live music di Linus Di Mieri e Velia Imparato della Deejay Service.

Per ulteriori info e prenotazioni dei tavoli è possibile contattare lo 0975/71292.

– Claudia Monaco –


messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*