ASD Rainbow Club alla Coppa Italia del SudL’ASD Rainbow Club di Sala Consilina, capitanata dai maestri D’Alessandro Giuseppe, D’alessandro Angelo e D’alessandro Stefano, ha partecipato domenica 25 maggio alla Coppa Italia del Sud, che si è tenuta presso il Palasport di Atina (FR).

L’evento è stato organizzato dal maestro Pariselli Francesco, membro della Commissione Tecnica Nazionale della Federazione W.J.J.F.I.M. (World Ju-Jitsu Federation Italian Management) ed ha visto la partecipazione di diverse società provenienti da tutta Italia.

ASD Rainbow Club di Sala ConsilinaNumerose le competizioni svoltesi: Embu, Free Style, Difesa Personale, Kata a mani nude e con le armi, Demo Team, Lotta a Terra e Kick Jitsu, alle quali il Team dei maestri D’Alessandro ha preso parte raggiungendo un risultato di tutto rispetto. Tutti gli atleti sono saliti sul podio guadagnando punti preziosi per la squadra che si è classificata al 4° posto.

Grande soddisfazione da parte dei preparatori atletici per il l’esito positivo ottenuto in seguito agli sforzi dei 16 atleti che, con tenacia e spirito sportivo, hanno tenuto alto il nome della Rainbow Club.

– redazione –


 

Commenti chiusi