Finalmente è stato firmato il decreto legge per gli incentivi statali 2022. La Cosilinauto ha dunque un’opportunità in più per supportare al meglio la clientela nell‘acquisto di veicoli in pronta consegna. Il provvedimento entrerà in vigore dopo la registrazione della Corte dei Conti e la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

La clientela è invitata a contattare i Responsabili Vendita per finalizzare i preventivi appena sarà ufficializzato il tutto.

L’incentivo è valido solo per persone fisiche, anche in locazione finanziaria, con l’obbligo di detenere il mezzo per 12 mesi dalla data dell’acquisto. Il limite di prezzo (IVA e messa in strada esclusa) diventa: 35.000 euro per la fascia tra 0-20 g/km, 45.000 euro per la fascia tra 21-60 g/km, 35.000 euro per la fascia tra 61-135 g/km. Nel caso in cui l’incentivo prevede la rottamazione del veicolo, questo dovrà essere inferiore a classe Euro 5 con il vincolo di possesso di almeno 12 mesi (come lo scorso anno).

I modelli Jeep che rientrano nell’incentivazione sono:

  • Renegade: MHEVe Diesel (alcune configurazioni di versioni/opt superano i 135g/km)
  • Compass: MHEVe Diesel(alcune configurazioni di versioni/opt superano i 135 g/km)
  • Renegade PHEV: tutte le versioni
  • Compass PHEV: tutte le versioni

Grazie agli incentivi statali Cosilinauto renderà ancora più competitiva la versione 1.6 Multijet 130 cv Longitude, che arriverà ad un prezzo promo di 19.700 euro con la stessa rata della versione benzina a 179 euro. Viene mantenuta la rata comunicata sulle versioni con motore e-Hybrid e PHEV ma riducendone notevolmente l’anticipo.

Cosilinauto vi aspetta nella sede a Trinità di Sala Consilina e a Potenza in via dell’Edilizia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.