Poteva trasformarsi in tragedia l’episodio che ieri sera ha visto come vittima, a Vallo della Lucania, un sottufficiale dei Carabinieri in servizio alla Stazione di Agropoli.

Il militare, libero dal servizio, stava passeggiando insieme alla figlia in località Massa quando è stato investito da un’auto. Il conducente, però, non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito.

Il carabiniere è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove è stato ricoverato a causa di una serie di fratture e ferite riportate dopo il violento impatto con l’auto.

Immediate sono state le indagini avviate dai Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del Capitano Mennato Malgieri, per tentare di dare un volto al pirata della strada. Così, nella notte, i militari dell’Aliquota Radiomobile sono riusciti a raggiungerlo e ad arrestarlo. Si tratta di un uomo del posto che è risultato positivo all’alcol test e che guidava senza patente e sprovvisto di copertura assicurativa.

– Chiara Di Miele –

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*