Importanti occasioni per le piccole e medie imprese campane in vista dell’Expo Dubai 2021. Due le misure principali che Si Imprese Confesercenti Vallo di Diano rende note in tema di internazionalizzazione.

La prima misura riguarda finanziamenti gestiti da Simest e che hanno lo scopo di agevolare le imprese che si vogliono affacciare sui mercati esteri. La seconda misura invece è un avviso della Regione Campania per manifestazioni di interesse a partecipazione ad attività di matchmaking e incontri B2B digitali con operatori e buyer, da realizzarsi nel mese di settembre 2021. In base alle caratteristiche del mercato emiratino potranno presentare la propria candidatura le piccole, medie e le micro imprese operanti nei settori dell’Aerospazio, del Turismo ed Edilizia sostenibile, delle Biotecnologie, Salute dell’uomo, Agroalimentare, dell’Energia e Ambiente e dei settori del Tessile, Abbigliamento e Calzature.

Due misure importanti delle quali potranno beneficiare le imprese campane attraverso il supporto e l’affiancamento di Confesercenti Vallo di Diano e della presidente Maria Antonietta Aquino: “La Confesercenti – afferma – è sempre vicina alle aziende e per questo mira a captare tutte le occasioni utili ad offrire vantaggi e opportunità alle imprese che sono alla base del tessuto socio-economico e produttivo del territorio”.

Lo sportello, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche telefonicamente al numero 0975/527277, inviando una email a vallodidiano@impresealcentro.it e visitando il sito internet www.impresealcentro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*