Ritorna un nuovo appuntamento con Infol@voro 2.0, la rubrica di Ondanews dedicata ad opportunità di lavoro, bandi, concorsi, tirocini, incentivi, premi ed informazioni destinate ai consumatori.
AMBITO NAZIONALE
– Gruppo TECNOCASA affiliato nelle zone Centro Storico, Flaminio, Fleming, Prati, San Pietro, Aurelia, Boccea, Gregorio VII, Monteverde Vecchio, Parioli, Trieste, Talenti, Montesacro, Fidene e Tiburtina a Roma seleziona giovani ambosessi da inserire come COLLABORATORI nel ramo immobiliare. REQUISITI: diploma superiore, predisposizione a lavorare in team, ambizione e voglia di crescere, disponibilità al full- time. SI OFFRE: formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia, accesso a strumenti dedicati, fisso mensile di 1050 euro oltre a provvigioni. affiancamento operativo, esclusività di zona, percorso personalizzato di crescita professionale. Mentalità imprenditoriale, predisposizione all’applicazione del metodo operativo Tecnocasa, spirito collaborativo ed orientamento al cliente sono le caratteristiche dei giovani ricercati. E’ importante saper utilizzare il pc, internet e posta elettronica. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo info@selezionetecnocasa.it. Per informazioni: 06/4182037. Sempre più giovani, soprattutto dal Vallo di Diano, richiedono di lavorare con il Gruppo TECNOCASA a Roma che per i primi tre mesi sosterrà i nuovi collaboratori
– OVS, catena di negozi di abbigliamento e accessori, seleziona varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure per assunzioni in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Calabria, Marche, Piemonte, Toscana, Molise, Basilicata, Abruzzo, Campania, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Umbria e Trentino Alto Adige. Si ricerca personale da inserire nei negozi, anche in vista di nuove aperture. Le opportunità sono rivolte sia a candidati esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili percorsi di formazione on the job finalizzati all’inserimento in azienda. Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in OVS un servizio web gratuito riservato alle carriere, attraverso questa pagina della sezione OVS Lavora con noi. Per candidarsi online occorre inserire il curriculum nel database aziendale, registrandosi gratuitamente sul portale web dell’azienda e creando il proprio profilo che potrà poi essere utilizzato per le successive candidature, effettuando il login con le credenziali di accesso scelte
– Nuove opportunità di lavoro nella GDO con MD Discount. La nota catena di punti vendita cerca varie figure per assunzioni nei discount e in sede. Si cercano Store Manager diplomati con almeno 2 anni di esperienza come Responsabili maturata in ambito GDO e presso i supermercati. Devono avere la patente di guida ed essere automuniti. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, capaci di gestire il team di negozio, orientati agli obiettivi e dotati di buone capacità relazionali. Per i Vice Store Manager si richiedono un diploma ed esperienza biennale in mansioni di responsabilità o nel ruolo. Per candidarsi occorre aver lavorato nella GDO e presso supermercati, essere patentati e automuniti. Completa il profilo la disponibilità al lavoro su turnazioni, anche durante le festività . I candidati ideali per Addetti Vendita sono diplomati, in possesso della patente di guida e automuniti, hanno maturato esperienze, anche brevi, nell’ambito delle vendite e sono disponibili a lavorare su turnazioni, anche nei giorni festivi. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web aziendale da cui è possibile raggiungere la piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili per lavorare nei negozi del Gruppo e in sede e registrare il curriculum vitae nel database aziendaleÂ
BANDI E CONCORSI
– L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato nuovi concorsi finalizzati alla copertura di 105 posti di lavoro in varie aree. I vincitori saranno assunti a tempo indeterminato e determinato. Le candidature andranno inviate entro il 29 settembre e il 14 settembre. I bandi prevedono nuove assunzioni così come specificato: 2 posti di categoria EP – posizione economica EP1 – a tempo indeterminato e pieno, Area amministrativa – gestionale, da destinare all’Area Ricerca e all’Area Terza Missione; 14 posti di categoria D – posizione economica D1 – a tempo indeterminato e pieno, da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale, di cui 3 posti Area Amministrativa – Gestionale, da destinare alle Strutture decentrate (ambito Didattica e Internazionalizzazione); 6 posti Area Amministrativa – Gestionale, da destinare alle Strutture decentrate (ambito Ricerca e Terza Missione) e all’Area Ricerca; 1 posto Area Amministrativa – Gestionale, da destinare all’Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali; 1 posto Area Amministrativa – Gestionale, da destinare all’Area Terza Missione; 1 posto Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazione Dati, da destinare all’Area Sistemi Informativi e Infrastrutture Digitali di Ateneo; 2 posti Area Amministrativa – Gestionale, da destinare alle Strutture decentrate (ambito Contabilità , Acquisti, Affari istituzionali). 60 posti di categoria C – posizione economica C1 – a tempo indeterminato e pieno, da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale, di cui 17 posti Area Amministrativa, da destinare alle strutture decentrate (ambito Didattica e Internazionalizzazione) e all’Area Didattica e Servizi agli studenti; 16 posti Area Amministrativa, da destinare alle Strutture decentrate (ambito Ricerca e Terza Missione) e all’Area Ricerca; 2 posti Area Amministrativa, da destinare all’Area Risorse Umane; 2 posti Area Amministrativa, da destinare all’Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali;  1 posto Area Amministrativa, da destinare all’Area Terza Missione; 6 posti Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazioni dati, da destinare all’Area Sistemi Informativi e Infrastrutture Digitali di Ateneo; 16 posti Area Amministrativa, da destinare alle Strutture decentrate (ambito Contabilità , Acquisti e Affari Istituzionali). 16 posti di categoria B – posizione economica B3 – a tempo indeterminato e pieno, da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale, di cui 5 posti Area amministrativa, da destinare alle strutture decentrate (ambito didattica e internazionalizzazione) e all’Area Didattica e Servizi agli studenti; 3 posti Area amministrativa, da destinare alle strutture decentrate (ambito ricerca e terza missione) e all’Area ricerca; 2 posti Area amministrativa, da destinare all’Area Risorse Umane;  1 posto Area amministrativa, da destinare all’Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali; 1 posto Area amministrativa, da destinare all’Area Terza Missione;  1 posto Area Amministrativa, da destinare all’ Area Economico Finanziaria; 3 posti Area servizi generali e tecnici, da destinare da destinare al Sistema Museale di Ateneo (SIMUA) – Orto Botanico. 2 posti di tecnologo presso il Dipartimento di Giurisprudenza – categoria EP – posizione economica EP3, a tempo determinato e parziale e 11 posti di ricercatore a tempo determinato della durata di tre anni e pieno, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 29 settembre. Fa eccezione il concorso per 2 posti di tecnologo presso il Dipartimento di Giurisprudenza, in cui la scadenza è fissata al 14 settembre alle ore 14.00. La modalità è esclusivamente telematica, mediante la piattaforma on-line PICA – CINECA disponibile a questa pagina
VALLO DI DIANO
– Il Grand Hotel Osman di Atena Lucana cerca receptionist/addetto al front office. È preferibile la conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono telefonare al numero 0975/511164 e prendere appuntamento per il colloquio
– Cosilinauto Srl, storica concessionaria operante nel settore automobilistico, è alla ricerca di un accettatore di officina. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Si ricerca, in particolare, una figura dinamica, socievole, con un’ottima capacità di relazione e di orientamento al cliente. Nello specifico, la figura dovrà gestire l’agenda appuntamenti, collaborando con il capo officina ed i reparti post-vendita; occuparsi dell’accoglienza clienti, dell’apertura delle commesse di lavoro e supporto alla stesura preventivi. Si richiedono, inoltre, forte predisposizione a lavorare in team, capacità di gestione del proprio lavoro e di problem solving. Si valuta l’inserimento di un candidato anche senza esperienza, preferibilmente con Diploma Tecnico Meccanico. La residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro costituirà titolo preferenziale. Capacità richieste: ottima conoscenza di Pc, Internet e particolare attenzione al pacchetto Office. Luogo del Lavoro: Sala Consilina. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail comunicazione@cosilinauto.it
– La General Enterprise s.r.l., con sede a Teggiano, cerca ragazza/o di età compresa tra 22 e 30 anni da inserire in organico come impiegata/o. Non è necessaria una precedente esperienza mentre servono una buona conoscenza dei programmi PC e il diploma di istruzione superiore. Inquadramento contrattuale impresa servizi full time. Gli interessati possono inviare il curriculum a info@generalenterprise.it
– L’azienda Nola Ferramenta, con sede a Sala Consilina, è alla ricerca di un commesso/a magazziniere da inserire nel proprio organico. Sono richiesti: passione per la vendita, attitudine alla gestione del magazzino e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Per candidature è possibile inviare il curriculum all’indirizzo email info@nolaferramenta.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
– La Galatro Arredo, con sede a Sala Consilina, ricerca una ragazza addetta alle vendite. L’orario di lavoro è part time soltanto di pomeriggio. E’ richiesta una buona conoscenza dei programmi grafici. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0975/91647 – 0975/23992 oppure inviare una mail a galatroarredo.sala@gmail.com
– L’azienda di torrefazione Tostini Caffè, con sede a Teggiano, ricerca per ampliamento del proprio organico: una figura maschile ed una femminile per il settore produzione e un agente di vendita con esperienza maturata del settore. Si prega di inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo mail: info@tostini.com
– L’azienda Petracca Design di Padula, leader nella produzione di serramenti e di arredamento su misura, è alla ricerca di un architetto da inserire in organico. Gli interessati possono inviare curriculum e lettera di presentazione all’indirizzo mail jobspetraccadesign@libero.it
– La Addesso Living, azienda leader nel settore Edile, Ceramica e arredo bagno ricerca addetto/a alle vendite per lo showroom di Polla. Si richiede pregressa esperienza di vendita nel settore e/o laurea in Architettura. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 2016/679 (GDPR) all’indirizzo email job@addessoliving.it
– Rosciano distribuzione, azienda di distribuzione alimentare con sede a Sala Consilina, seleziona addetti al magazzino. La risorsa si occuperà di stoccaggio, carico e scarico merci, preparazione ordini. Disponibilità a lavorare su turni. Per candidarsi inviare il curriculum all’indirizzo mail info@roscianodistribuzione.it
– L’Azienda Vama, operante nel settore alimentare da oltre 30 anni, è alla ricerca di un responsabile logistica. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione degli incarichi giornalieri, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza, controllo dell’operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell’utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce in entrata degli acquisti effettuati presso i fornitori e controllo giacenze di magazzino. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, in entrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d’accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale. Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio e il coordinamento e coinvolgimento dello stesso, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l’azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda e il rispetto dei valori e dei beni dell’azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro. Requisiti minimi richiesti: diploma di istruzione secondaria di secondo grado, età compresa dai 19 ai 45 anni, patente di guida B, capacità comunicative e relazionali, proattività e flessibilità , capacità organizzative, buona conoscenza delle strumentazioni informatiche, teamwork e problem solving, ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e particolarmente di Excel, conoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico). E’ previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d’ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregressa in base al CCNL di riferimento. Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Sassano (SA) Email: info@vamagastronomia.com
– Euromaster Marchesano, con sede ad Atena Lucana, fa formazione per ragazzi appassionati di motori, auto e camion. Sono disponibili 2 posti liberi per ragazzi diplomati all’ITIS in un tirocinio retribuito da gommista e accettatore con tutor in presenza e corsi di formazione online e 1 posto disponibile anche per chi ha aderito al bando del Piano Sociale di Zona Vallo di Diano. Per informazioni inviare un messaggio Whatsapp al 333/6688646 – www.marchesanopneumatici.it
– Società di servizi per l’ingegneria e l’architettura, con sede nel Vallo di Diano, per ampliamento del proprio organico, cerca due geometri neodiplomati preferibilmente residenti in zona Vallo di Diano. Inquadramento dopo breve periodo di formazione. Si richiede serietà , dinamicità , ottima predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solving. Disponibilità immediata e solo full time. Per candidarsi inviare curriculum al seguente indirizzo mail: tecnici2021@libero.it
– La Spolzino Termosanitari Srl, azienda leader nel settore idrotermosanitario, sita a Sala Consilina, ricerca impiegato amministrativo e contabile con esperienza e magazzinieri da inserire nel proprio organico. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0975/45575 o inviare il curriculum all’indirizzo info@spolzino.it
– Nota pasticceria del Vallo di Diano è alla ricerca di un pasticciere con competenze e con un minimo di esperienza. E’ possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail liltonymoncler@gmail.com. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 349 1068328
–  Lo Studio Viglione-Libretti & Partners, società erogante servizi di consulenza alle imprese, ricerca una persona per il ruolo di consulente. La risorsa affiancherà i professionisti già presenti all’interno del team nelle attività di assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e nella presentazione di attestazioni documentali e nell’elaborazione e predisposizione di Business Plan. Sono richiesti: diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini; preferibilmente esperienza professionale pregressa in organizzazioni strutturate, nell’elaborazione di business plan; buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; capacità relazionali e di team working; disponibilità immediata e full time. L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza. Luogo di lavoro: Sant’Arsenio (SA) Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail info@studioviglionelibretti.it
– Sidel è un’azienda solida, forte di oltre 50 anni di esperienza. Specializzata in serramenti in legno d’alta qualità , offre ai clienti di tutto il mondo prodotti efficienti e performanti. Sidel sta cercando personale anche senza esperienza per ampliamento organico. Unica condizione: buona conoscenza del PC. Allegare curriculum vitae da inviare a info@sidelsrl.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
