Info@lavoro:(dal 16/11 al 22/11) si cercano venditori ed animatori. Opportunità in BNL Nel Vallo di Diano si cerca un meccanico. Concorso per psicologi e criminologi

























infolavoroNuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì dedicata ad opportunità di lavoro, bandi, concorsi, tirocini ed info destinate ai consumatori. Per segnalare proposte di lavoro o manifestare la propria disponibilità in merito ad uno specifico settore, inviate un’email all’indirizzo conodelia@ondanews.it.

 

OFFERTE E POSSIBILITA’







Azienda del Vallo di Diano cerca personale specializzato da inserire nel proprio organico. Tra i requisiti richiesti, esperienza nel settore meccanico (non elettrauto), almeno 5 anni di esperienza su mezzi gamma media/pesante ed età compresa tra i 25 e i 40 anni. Per maggiori informazioni contattare il numero 3892010758.

– Opportunità di lavoro e stage in banca BNL. L’istituto bancario è alla ricerca di personale in vista di nuove assunzioni. Le candidature sono aperte per professionisti e per figure senza esperienza. Per le diverse posizioni è richiesta, tra le altre cose, laurea in materie scientifiche, esperienza in ambito IT, progettazione e sviluppo di portali web ed app o laurea in ambito economico-finanziario con 5 anni di  esperienza. Possibilità anche di usufruire di tirocini di 6 mesi destinati a laureati in Ingegneria, Economia con conoscenza dell’inglese. Gli interessati possono consultare il portale web della BNL facendo riferimento alla sezione “Lavora con noi” del sito https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie .

– A Salerno Iperceramica, catena specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti ed arredo bagno, è alla ricerca di giovani venditori da avviare alla carriere di responsabili di punti vendita. E’ richiesto il diploma ed un’età compresa tra i 22 ed i 29 anni. E’ prevista formazione iniziale ed assunzioni a tempo indeterminato. Per info e candidature: http://tinyurl.com/jfujopn .

– Opportunità nel campo dell’animazione con “Obiettivo Tropici”, organizzazione che opera nel settore turistico. Disponibili circa 500 posti di lavoro in villaggi vacanza e strutture turistiche in Italia ed all’estero, per il 2017. Nello specifico si cercano capi animazione, animatori, cantanti, ballerini, sportivi, coreografi e scenografi. E’ richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera e la  disponibilità minima di 4 mesi, per sedi italiane, e di 6 per quelle estere, a partire da febbraio 2017. E’ previsto un tirocinio formativo per coloro che non hanno maturato alcuna esperienza. Le selezioni si svolgeranno a Roma il prossimo 28 novembre. Ci si può candidare inviando il cv all’indirizzo mail lazio@obiettivotropici.it, specificando nell’oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici Roma 28/11/2016”.

Youtube seleziona personale per assunzioni in Italia ed all’estero. Per quel che riguarda il contesto italiano, si cercano nello specifico profili laureati con esperienza nello sviluppo di partnership nel settore dei contenuti digitali e conoscenza fluente della lingua inglese. Per l’estero, invece, si cercano, tra gli altri, manager, sviluppatori, ingegneri, analisti, specialisti ed addetti al design. Per proporsi bisogna far riferimento alla sezione “Carriere” del sito www.youtube.com .

BANDI E CONCORSI

– Concorso indetto dal Ministero della Giustizia per psicologi e criminologi cui attingere per l’assegnazione di mandati, in regime di consulenza da compiere attraverso strutture penitenziarie di appartenenza delle Corte d’Appello vigenti nella regione Puglia e Basilicata. Tra i requisiti necessari, per quel che riguarda gli psicologi, età superiore ai 25 anni ed inferiore ai 70, in possesso di partita IVA, iscrizione all’albo, attestato di laurea ed abilitazione all’attività. Per i criminologi, invece, età superiore ai 25 anni ed inferiore ai 70, possesso di partita IVA, attestato di laurea e diploma di specializzazione in criminologia o scienze psichiatriche forensi. La domanda deve essere inoltrata al Provveditorato Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria della Puglia e della Basilicata., inviata attraverso mail certificata all’indirizzo pr.bari@giustiziacert.it o pr.bari@giustizia.it. Per tutti i dettagli: http://tinyurl.com/jyjb4do nella sezione “esami e selezioni”.

– Bando di concorso per la selezione di diversi profili da parte dell’Agenzia per l’Italia Digitale nell’area “architetture, standard e infrastrutture”. Si cercano profili senior tecnico-informatici, con almeno 5 anni di esperienza lavorativa, un profilo super senior economico-gestionale, con 8 anni esperienza, un super junior tecnico-informatico, con almeno 3 anni di esperienza, un profilo super junior economico-giuridico, con 3 anni esperienza ed un profilo junior tecnico-informatico, con esperienza di almeno un anno. Gli incarichi hanno una durata di 36 mesi e saranno svolti presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale a Roma. I candidati dovranno inoltrare la richiesta di partecipazione entro il 25 novembre tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.agid.gov.it .

– Al via la VII edizione del concorso di idee “Lifebility award”, contest promosso dai Lions in collaborazione con Prospera e patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per favorire la nascita di progetti volti al miglioramento dei servizi  pubblici e privati. Possono partecipare giovani studenti e i lavoratori tra i 18 e i 30 anni, pronti a cimentarsi nella selezione di idee relative a sette categorie, ovvero Energie e Ambiente, Trasporti e Mobilità, Comunicazione e Design, Bioingegneria e Biotecnologie, Nutrizione, Turismo e Beni culturali, Innovazione sociale. Ai vincitori delle categorie saranno erogati voucher di assistenza allo start-up di impresa o gli stessi potranno svolgere uno stage semestrale presso uno degli sponsor o beneficiare di una borsa di studio di 3500 euro. Le domande possono essere inviate entro il 3 aprile 2017. Tutte le informazioni sono pubblicate sul portale ufficiale del Lifebility award www.lifebilityaward.com .

STAGE E CORSI

L’organizzazione no profit “Airplane mode” seleziona giovani amanti dell’arte per tirocini a Bruxelles in Comunicazione e Giornalismo. Le figure scelte saranno inserite nel team dell’Organizzazione. Tra i requisiti richiesti, la conoscenza della lingua inglese e del francese. E’ possibile candidarsi entro il 24 novembre inviando il cv ed una lettera motivazionale all’indirizzo info.airplanemode@gmail.com .

– Cono D’Elia –


 

 

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*