Il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha disposto la revoca della sospensione dalla carica di sindaco di Casal Velino Silvia Pisapia. Giovedì scorso, il Consiglio Comunale di Casal Velino ha preso atto di quanto disposto dall’autorità Prefettizia e del venir meno del precedente provvedimento di autosospensione a firma di Silvia Pisapia.

Il provvedimento era stato adottato dopo l’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania al termine di una complessa attività di indagine svolta dall’Arma dei Carabinieri, sotto la direzione della Procura di Vallo della Lucania.

“Ad oggi – afferma Silvia Pisapia – ci attendiamo da tutto il consesso consiliare il doveroso rispetto dei provvedimenti delle Autorità sovraordinate e proposte utili alla Comunità ed al Territorio, come già fatto nella seduta di ieri sera, parlando di iniziative concrete ed importanti, e non sterili strumentalizzazioni dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, tenuto conto che la Magistratura, autonomamente, svolgerà la propria funzione per l’accertamento della verità dei fatti”.


  • Articolo correlato:

2/02/201 – Appalti ad amici e indagini sul Sindaco di Casal Velino. Il Prefetto sospende dalla carica Silvia Pisapia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.