Scontro frontale questa mattina sulla Cilentana. Intorno alle 10.30 due auto, tra cui un fuoristrada, sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale verificatosi all’interno della galleria che si trova all’altezza dell’uscita di Pattano tra Vallo della Lucania e Vallo Scalo.
All’interno dei veicoli c’erano tre persone rimaste ferite. Particolarmente gravi le condizioni di uno dei passeggeri. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza auto che non è riuscita ad evitare di tamponare una delle due auto coinvolte nello scontro frontale. Immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania e le ambulanze del 118 dell’ospedale San Luca.

I tre feriti sono stati trasferiti presso il nosocomio di Vallo. Ai carabinieri della locale Compagnia il compito di effettuare tutti i rilievi del caso. Disagi sulla Cilentana. Il traffico é stato deviato su strade alternative. considerato lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori l’incidente avrebbe potuto fra registrare un bilancio ben più pesante.

Fonte: Carmela Santi, IlMattino


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano