Un grave incidente stradale si è verificato all’alba di oggi in via Magna Graecia a Capaccio Paestum. Tre ragazzi a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta sono rimasti feriti dopo che l’auto, per cause da accertare, è uscita fuori strada andando a sbattere contro le transenne che delimitano il marciapiede.
I tre, di cui un giovane di Roscigno e due ragazze di Castel San Lorenzo, sono stati estratti dalla lamiere dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agropoli e poi soccorsi dai sanitari del 118.
Il ragazzo che guidava l’Alfa è stato condotto all’ospedale di Battipaglia, mentre la giovane che viaggiava seduta al suo fianco è ricoverata a Eboli.
Gravi le condizioni dell’altra ragazza che era seduta sui sedili posteriori: è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale “Ruggi” di Salerno, in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.
Rilievi del caso affidati ai Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal Luogotenente D’Agostino e coordinati dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del Tenente Sannino. L’auto su cui viaggiavano i tre giovani è stata sequestrata.