incidente_padula_1Sono critiche ma stazionarie le condizioni di M.G., il 27enne rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina, lungo la SS19 Nazionale a Padula Scalo.

Il ragazzo si trova in costante monitoraggio, in prognosi riservata, all’ospedale “Ruggi D’Aragona” di Salerno dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico alla testa per le ferite riportate nel violento impatto e per il quale si attendono ora gli esiti. Le sue condizioni erano apparse dapprima molto critiche, rendendo necessario il trasporto dall’ospedale “Luigi Curto” di Polla al nosocomio salernitano.

Sull’esatta dinamica dell’impatto, che è avvenuto all’alba, si è ancora in fase di valutazione. Il giovane che sopraggiungeva da Montesano con una Wolkswagen Golf per cause in corso di accertamento è entrato in collisione con un camion, sbattendo violentemente la testa.incidente_padula_3

Tantissimi gli amici ed i conoscenti del comune termale che stanno esprimendo vicinanza alla famiglia del ragazzo, molto conosciuto e stimato.

– Claudia Monaco –


  •  Articolo correlato

7/08/2015 – Padula: incidente sulla SS19. Grave 27enne di Montesano sulla Marcellana


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*