E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina all’altezza del km 2 + 700 della SP 11c Provinciale del Corticato a Teggiano.
Per cause ancora in corso di accertamento, un’autovettura condotta da un uomo di Padula si è scontrata contro un camion della Ergon adibito raccolta dei rifiuti. In seguito allo scontro il camion, condotto da una donna di Sala Consilina si è ribaltato.
Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Municipale di Teggiano ed i Carabinieri della locale Stazione che stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Polla e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Parte della carreggiata è stata invasa dai rifiuti e si è reso necessario procedere alla deviazione del traffico su una strada secondaria per consentirne la rimozione.
Intanto, sempre questa mattina, un altro incidente si è verificato sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, tra gli svincoli di Petina e Polla. L’incidente sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli ed ha provocato due feriti. Sul posto sono le squadre Anas e la Polizia Stradale.
– Erminio Cioffi –