Un incendio di grosse dimensioni si è sviluppato questo pomeriggio, per cause in corso di accertamento, all’interno di un deposito situato tra Montesano sulla Marcellana e Casalbuono.

All’interno del capannone erano presenti anche bombole di ossigeno, gasolio e materiale altamente infiammabile. Immediato è stato l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina diretti dal Capo Reparto Eugenio Siena.

Ardue e delicate le operazioni di spegnimento ad opera dei caschi rossi valdianesi che hanno messo in sicurezza l’area ed evitato conseguenze più gravi.

Fortunatamente non si registrano feriti. E’ stato però necessario richiedere l’intervento dell’autoscala dei Vigili del Fuoco per verificare il tetto in pannelli coibentati.

Repentino l’intervento sul posto anche dei Carabinieri della Stazione di Buonabitacolo.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

 

 

2 Commenti

  1. Innanzitutto mi dispiace dell’accado che fortunatamente non ha. Causato danni a persone e poi volevo esprimere i miei ringraziamenti a tutti i Caschi Rossi i ns vigili del fuoco che personalmente considero i ns Angeli, uomini che rischiano la vita in ogni intervento che sono chiamati ad affrontare senza mai di NO ! Forza ragazzi siete straordinari e perdonatemi un ringraziamento speciale al Capo distaccamento di Sala Consilina Eugenio Siena ( Grand ‘uomo )

  2. Rosanna Moscarelli says:

    un grazie enorme va ai vigili del fuoco x il loro operato. Ma un ringraziamento va ai carabinieri di Buonabitacolo x il loro tempestivo intervento. Sono stati i primi ad arrivare facendo evacuare lo stabilimento forse salvando anche qualche vita umana.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*