Un incendio si è sviluppato nella mattinata di oggi in un terreno agricolo a Sala Consilina, poco distante dall’Area di Servizio Ovest e dall’Isola Ecologica.

Sul posto sono prontamente intervenuti la Squadra Antincendio Boschivo di Padula e i Vigili del Fuoco del locale Distaccamento che hanno domato le fiamme che si sono propagate a causa della presenza di rifiuti di ogni genere e di sterpaglie.

Nel primo pomeriggio di ieri un altro vasto incendio, sviluppatosi in un’area sottostante l’uscita autostradale di Padula, ha mandato in fumo circa un ettaro di vegetazione.

A segnalare il rogo sono stati dei passanti che, notando del fumo che creava disagi alla circolazione, hanno prontamente allertato la Sala Radio Operativa. Sul posto per domare le fiamme è poi intervenuta la Squadra Antincendio Boschivo di San Rufo.

Tutti i cittadini possono continuare a segnalare situazioni di pericolo incendio contattando la Sala Radio della Comunità Montana Vallo di Diano, operativa tutti i giorni dalle ore 7 alle 20, al numero verde 800 016 512.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano