inaugurazione-sede-noi-con-salvini-san-rufo-1E’ stata inaugurata stamattina a Fontana Vaglio di San Rufo, la sede del movimento “Noi con Salvini – Vallo di Diano” alla presenza di cittadini e militanti. Voglia di cambiamento e di far sentire la propria voce alla base del programma del giovane gruppo politico.

Il ruolo di un movimento – ha dichiarato il Segretario Provinciale Noi con Salvini Mariano Falconeè nell’individuare i problemi della gente e denunciare. Abbiamo fatto la scelta di Salvini e io, personalmente, sono orgoglioso oltre ad essere un meridionalista convinto. Salvini ha preso le redini per difendere un territorio del nord a differenza di noi qui. Il nemico oggi è l’Unione Europea che si arroga il diritto di decidere le leggi che deve fare il nostro Paese e ci sta imponendo profughi e clandestini. Questo ha dato la possibilità a cooperative di arricchirsi con entrate oltre il 1000%“.

Un riferimento anche sugli SPRAR. “I razzisti non siamo noi – ha dichiarato Falcone – che difendiamo i diritti degli italiani ma loro che li fanno vivere in queste condizioni creando i nuovi schiavi. Se questi ragazzi dovessero commettere reati, faremo una denuncia verso le cooperative. Bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno. Questi giovani del movimento hanno coraggio a metterci la faccia in una zona occupata quasi militarmente dai seguaci di Vincenzo De Luca“.

Presente, tra gli altri, Giuseppe Vitolo, Responsabile dell’area Cilento-Vallo di Diano-Alburni e il Responsabile Sicurezza Vallo di Diano Fabio Leuzzi.

Ci proponiamo come soggetto politico e cerchiamo di far capire che non esiste solo vecchia politica – le parole di Leuzzi – non siamo barbari e razzisti ma persone che vogliono chiarezza. Molti pur non seguendo Salvini apprezzano il fatto che non abbiamo secondi fini e che stiamo lottando per il territorio. Portiamo avanti le battaglie del territorio senza doppi fini e per le persone. La nostra sede è aperta a tutti senza distinzione“.

Siamo a disposizione delle persone – le parole invece di Vitolo – per ascoltare i problemi di tutti e quanti registrano anomalie sul territorio“.

Sono stato attaccato con una nota stampa – ha poi aggiunto – se un ragazzo scappa non è colpa di Vitolo. Non attacchiamo gli ospiti ma la gestione e sfortunatamente abbiamo avuto ragione. Questo ragazzo è sparito e non sappiamo dov’è e di questo dovranno prendersi le loro responsabilità di fronte a tutti. Non ho detto le generalità del giovane e per me si tratta di fumo negli occhi per deviare il reale problema“.

Presente anche il consigliere comunale di Bellosguardo Michele Peduto e il responsabile del movimento “Noi con Salvini”per San Rufo Domenico Setaro.

– Claudia Monaco –

inaugurazione-sede-noi-con-salvini-san-rufo-2 inaugurazione-sede-noi-con-salvini-san-rufo-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano