É in distribuzione il nuovo catalogo generale della DFL s.r.l. di Sala Consilina che si occupa di distribuzione all’ingrosso.

A prima vista, insistere sul supporto fisico per un’azienda come la DFL abituata ad innovare, potrebbe sembrare una contraddizione ma, se vista nell’ottica di rendere un servizio complementare al rivenditore, la scelta assume tutt’altro significato.

Il nuovo catalogo si presenta suddiviso in 3 tomi raccolti in un pratico contenitore rigido: due volumi affiancati da un terzo dedicato esclusivamente agli articoli di ricambio, soluzione per
una categoria in crescita costante, mostrano oltre 30mila referenze appartenenti a 20 famiglie merceologiche di cui due, tempo libero e automotive, sono un’assoluta novità per DFL.

Una grafica semplice e intuitiva, un design minimale e asciutto, due nuovi indici per consultazioni alternative, sono le linee guida per un catalogo generale completamente innovato per
essere uno strumento estremamente pratico ed efficace. DFL, l’evoluzione della specie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*