Il sindaco di Pollica Stefano Pisani ha firmato un’ordinanza con la quale prevede una riduzione dell’orario di apertura di tutte le attività del territorio dalle ore 2 alle 5 del mattino. Sono previste anche limitazioni alle attività sonore.

In questo lungo e duro periodo abbiamo messo in campo tutti gli sforzi possibili (screening, vaccinazione serrata rivolta a residenti e turistici) per fronteggiare nel migliore dei modi la pandemia, con l’intento di evitare l’adozione di restrizioni alle attività produttive, comprendendo il difficile momento e la necessità di sostenere le nostre imprese – scrive su Facebook il primo cittadino –  Con l’approssimarsi del Ferragosto e con l’evidente crescita esponenziale del numero di utenti del nostro territorio, mio mal grado, ho ritenuto necessario adottare l’ordinanza n. 44”.

Qualsiasi regola o restrizione non avrà però alcun effetto se non sarà accompagnata dalla collaborazione di tutti, cittadini, turisti e imprese. Solo insieme eviteremo di ripiombare nell’incubo di nuove chiusure – conclude – Chi non lo ha ancora fatto approfitti dell’opportunità di oggi dalle 18 alle 2 per vaccinarsi sul Porto di Acciaroli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.