Il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha inaugurato l’apertura dello stand della Regione Campania alla BIT di Milano, l’esposizione del turismo più grande d’Italia.

Nel corso dell’inaugurazione si è tenuta la conferenza dal titolo “Camerota e le sue bellezze” dove Scarpitta ha avuto modo di parlare del progetto che la sua Amministrazione sta attuando per incrementare ancora di più il turismo e allargare l’offerta abbracciando diversi angoli del mondo.

“Da un po’ di anni Camerota non è solo mare – ha esordito il primo cittadino – la ‘Perla del Cilento’ viene scelta da centinaia di migliaia di persone per rilassarsi e affrontare una vacanza esperienziale. Il mare è il nostro macro attratto ma è senza dubbio accompagnato dalle bellezze dei centri storici antichi e dalle tantissime attività che un turista può svolgere a Camerota”.

Il lungo elenco dei luoghi di interesse è stato accolto con molto entusiasmo e partecipazione dai visitatori e dai relatori. “La nostra presenza qui vuol dire che Camerota è tra le grandi d’Italia – aggiunge il sindaco – la dimostrazione la possiamo ricercare nei riconoscimenti internazionali che ci vengono attribuiti e nei numeri degli organi competenti che dimostrano quanto i nostri luoghi siano cresciuti in modo esponenziale negli ultimi anni”.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*