gasparri a roscigno 01Si è tenuto questa mattina, presso il suggestivo borgo di Roscigno Vecchia, un incontro dal titolo “Politica e territorio”. Il convegno che rientra nell’ambito degli “Appuntamenti al Borgo” è stato organizzato dalla locale Pro Loco e dal Comune di Roscigno.

All’incontro erano presenti, tra gli altri, oltre al primo cittadino di Roscigno Pino Palmieri e ai sindaci ed amministratori del territorio degli Alburni e del Vallo di Diano, anche il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri, il direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese e l’assessore provinciale Attilio Pierro.

gasparri a roscigno 02Il convegno si è posto come obiettivo quello di mettere in risalto le innumerevoli criticità del territorio, in primis la viabilità, in perenne stato di emergenza al fine di consentire al mondo politico di programmare interventi di sviluppo funzionali alle reali esigenze dei cittadini.

 Il senatore Gasparri, ai nostri microfoni, ha parlato, tra le altre cose, dell’alleanza tra PD e Forza Italia e se per il  prossimo anno gli elettori saranno chiamati al voto.

Giovanna Quagliano


gasparri a roscigno 04 gasparri a roscigno 03


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*