Il Salone “Oasi di Bellezza” di Liliana Tierno, situato in Via Scorzo a San Pietro al Tanagro, si amplia con servizi all’avanguardia. Il Salone da oggi verrà affiancato dal Centro Estetico di Anna Marra completando il servizio di hairstyling con trattamenti di benessere sia estetici che curativi.

L’inaugurazione si è svolta ieri sera alla presenza di tantissimi cittadini, del sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta e del parroco di San Rufo, Padre Enzo Rispi.

Diversi i servizi a disposizione ed i trattamenti estetici professionali. Tra questi, oltre a manicure e pedicure anche trucco, extension ciglia, laminazione ciglia, sala solarium con innovazione al collagene, sala trattamenti corpo e viso.

Nello specifico saranno offerti trattamenti di radiofrequenza, che mima il lifting, ultrasuoni e pressoterapia oltre a trattamenti per combattere la cellulite e la ritenzione idrica. Si tratta di soluzioni all’avanguardia per rispondere così alle esigenze estetiche del pubblico.

“Oasi di bellezza” si conferma sempre più un Salone di ultima generazione con soluzioni professionali da proporre alla sua clientela.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*