L’Istituto d’Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano tra le 13 scuole della Campania presenti, oggi, alla manifestazione conclusiva del progetto “Lavoro @d Arte”, svoltasi presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli.

Nel corso della manifestazione, organizzata dall’istituto Superiore “Archimede” di Napoli, scuola capofila del progetto, è stato presentato il video dell’attività presepiale svolta presso il Liceo Artistico di Teggiano che fa parte della rete delle 13 scuole della Campania per la promozione delle eccellenze artigianali ed artistiche della Regione Campania.

Presenti all’evento, tra gli altri, il Direttore dell’Ufficio Scolastico della Campania Ettore Acerra, l’assessore regionale Lucia Fortini e il vicepresidente dell’amministrazione provinciale di Salerno Giovanni Guzzo.

E’ stata una giornata veramente da incorniciare per il nostro Istituto – ha riferito la Dirigente del “Pomponio Leto” di Teggiano Maria D’Alessio, accompagnata dai docenti Antonio La Maida, Roberto Manzolillo e Germano TorresiEssere assieme soltanto ad altre 13 scuole della Campania tra i protagonisti di un evento così importante, rappresenta per tutti noi un’occasione di crescita sicuramente significativa e anche una straordinaria opportunità per il nostro territorio”.

Due, in tutto, le scuole chiamate a rappresentare all’evento di questa mattina la Provincia di Salerno. Unitamente all’Istituto superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, infatti, era presente anche il Liceo Statale “Alfano I” di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.