Il Museo del Cognome di Padula, presideuto da Michele Cartusciello, nel mese di Febbraio 2015 sarà a Salt Lake City (capitale dello Stato dello Utah, Stati Uniti) per partecipare al RootsTech, il più grande evento genealogico del mondo.

Ai visitatori sarà proposto “Ancestors Tour” (“In cammino con gli antenati”), un progetto pensato per dare la possibilità di poter avere notizie dei propri avi, dei luoghi di origine e di tutte le tradizioni di un tempo.

Per partecipare a questo evento c’è bisogno di fondi che il Museo sta raccogliendo sulla piattaforma di crowdfunding www.derev.com . Sulla stessa piattaforma tutti i dettagli sul progetto.

– redazione –


 

Un commento

  1. Mario Senatore says:

    “Ancestors Tour” presenta la traduzione nella nostra meravigliosa lingua e diventa anche frase poetica: “In cammino con gli antenati”. Ringrazio per tale riguardo a chi non conosce l’inglese.
    Depreco, invece, l’uso sfacciato e strafottente che si fa di parole straniere senza neppure la (quanto meno) traduzione in Italiano.
    Io non conosco il il significato di “CROWDFUNDING” per cui mi sento offeso, umiliato, privato di capire e di commentare, oltre che frustrato. Mi sento straniero in casa mia… E’ conquista di civiltà, questa?
    Ringrazio solo che tutto ciò arriva quando sono già parecchio avanti con gli anni… E’ consolante: avrò poco da soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*