Si è chiuso ieri con un evento divertente e ricco di spunti il percorso formativo dell’Associazione Monte Pruno Giovani dedicato al coaching.

L’incontro di mental coaching si è svolto nella sede di Sant’Arsenio della Banca Monte Pruno grazie al contributo di Andrea Di Martino, mental coach scelto dall’Associazione Monte Pruno Giovani per formare i suoi componenti

Ancora una volta, Andrea Di Martino ha trasferito tanti utili suggerimenti ai ragazzi dell’Associazione. Tema dell’incontro è stato il Public Speaking.

Andrea Di Martino è un professionista con 30 anni di esperienza, ha generato formazione e contribuito al miglioramento di importanti aziende e multinazionali come Ferrari, Philips, Bulgari, Mercedes-Benz, Toyota Financial Services, Jaguar Land Rover, ONU, WWF, BMW, American Express.

“Ragazzi, siamo orgogliosi di voi che siete il nostro futuro – è stato il commento del Direttore Generale Michele AlbaneseCon voi possiamo sperare bene. Continuate così, siete sulla buona strada. Io sarò con voi e seguirò il vostro percorso”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*