Alla fine di febbraio si è tenuto alla Malisa Language & Culture School di Bangkok (Thailandia) il Corso di cucina thailandese ed Intaglio Thay su frutta, vegetali e sapone.
A partecipare al presigioso corso anche tre Italiani doc, tra i quali il Maestro pasticciere Domenico Manfredi, titolare della Pasticceria D’Elia di Prato Perillo a Teggiano.
“E’ stata un’esperienza di grande importanza a livello di conoscenze di nuove realtà , sia culinarie che professionali, – ha dichiarato il Maestro Manfredi – e anche per lo stare in contatto con Maestri di altissimo livello. Condividere la loro professionalità e cultura ci ha dato una nuova visione delle potenzialità e delle tecniche da applicare anche nel nostro Paese“.
Continua in questo modo il percorso inesorabile di formazione del Maestro pasticciere Domenico Manfredi che, nonostante in oltre 20 anni di lavoro abbia maturato un’invidiabile professionalità , non smette mai di studiare e di seguire corsi di perfezionamento, soprattutto nell’artistica creativa.
– redazione –