Ieri si è tenuto l’incontro online del Governatore del Distretto Lions 108 YA, Antonio Marte, con il Lions Club di Sala Consilina e Vallo di Diano.

Hanno partecipato all’evento l’Immediato Past Governatore Nicola Clausi, il Primo Vice Governatore Francesco Accarino, la Responsabile distrettuale GMT Rita Franco, il Presidente della VII Circoscrizione Enrico Bellelli con tutto lo staff ed i soci del Club.

Il Presidente del Lions Club di Sala Consilina e Vallo di Diano, Giuseppe Paglia, ha presentato il programma con le attività già svolte e quelle che saranno fatte durante tutto l’anno sociale nonostante le difficoltà dovute al Covid-19.

Sono intervenuti, tra gli altri, l’avvocato Angelo Paladino e l’avvocato Rosy Pepe. Entrambi hanno ricordato la nascita del Club nel 1992 per un forte volere dello stesso avvocato Paladino e della madre dell’avvocato Pepe, Margherita Pepe. 

La visita del Governatore rappresenta un importante momento per il Club ed un modo di incentivare l’impegno per il sociale nelle numerose iniziative messe in campo come il sostegno alle vittime della violenza di genere, i vari service a sfondo medico (diabete, oculistica), la piantumazione degli alberi a Sala Consilina, la distribuzione delle mascherine per i meno abbienti e il banco alimentare.

I soci si sono raccolti, infine, tutti in un abbraccio virtuale, con l’augurio di un sereno Natale.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*