Francesco Macrì, titolare della Padulfer, azienda ubicata presso la zona industriale di Polla che produce e commercializza materiali per l’edilizia, ha ricevuto questa mattina in dono la maglia autografata dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi.

Una sorpresa accolta con grande gioia da parte del giovane imprenditore originario di Padula, appassionato di calcio fin dalla nascita.

“Voglio ringraziare per questo bellissimo dono il Gruppo Mapei di cui la mia azienda è rivenditore autorizzato, principale sponsor del Sassuolo calcio – riferisce Francesco Macrì-  Tutti ormai nel nostro gruppo sanno che io sono uno sfegatato appassionato di calcio ed allora la Mapei, tramite il rappresentante dell’Adesital, Luigi Cappiello, ha inteso farmi questo bellissimo regalo in occasione delle festività natalizie. Io sono un tifoso del Milan ma avere in dono la maglia di Berardi, grandissimo calciatore e punto di forza anche della nostra Nazionale, per me rappresenta un grandissimo onore. Ho già ordinato la cornice che dovrà contenere questo splendido cimelio che metterò in bella vista nel mio ufficio” .

–  redazione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*