3 thoughts on “Il deputato ebolitano Conte presenta interrogazione su compatibilità incarichi del Ministro Salvini

  1. Grande CONO…!!! .TANTO di cappello…. Cosa altro aggiungere…!!????

  2. Il censore permette….???
    Siccome in anni di dittatura a marchio Napolitano ergo P. D. siete riusciti a farvi odiare dalla quasi totalità degli aventi diritto al voto….mi raccomando… Continuate così…. Che è tutto un regalo… Gli Italiani si sono accorti di tutto!!!! FATEVENE UNA RAGIONE….!!! ANCHE perché.. Volere o volare voi in maniera legittima non andrete più al governo, inoltre qualora fosse vostra intenzione adire a vie non democratiche… Ricordatevi che questa vita avrete il POPOLO ITALIANO CONTRO!!!
    ANGELO
    SALA CONSILINA

  3. Il signore forse non si è reso conto che Salvini ha cambiato in parte il logo del suo partito e la sua politica secessionita è finita da tempo.
    Aggiungo inoltre un dettaglio per nulla insignificante che l’imbecille in questione dovrebbe considerare molto più approfonditamente rispetto alla vecchia politica della Lega Nord.
    Ossia, la CESSAZIONE DI SOVRANITA’ NAZIONALE a favore dell’€uropa. La SOVRANITA’ appartiene al POPOLO ITALIANO e non cedibile se non in condizioni molto particolari ed in minima parte e per tempi concordabili.

    Ergo! Salvini andrebbe lasciato in pace e gli si dovrebbe permettere di lavorare senza che un energumeno al giorno si svegli e dica: domani scasserò la minkia a Salvini perché non ho nulla meglio da fare.

Comments are closed.