Il sindaco di Polla Massimo Loviso, il Presidente del Consiglio Comunale con incarico al Commercio, Giovanni Corleto, e l’intero Consiglio sostengono ed incoraggiano l’iniziativa messa in campo dall’ACAP (Associazione Commercianti e Artigiani Pollesi) denominata #noinonmolliamo.

L’iniziativa è volta a rilanciare il commercio e l’artigianato locali.

L’Amministrazione Comunale è vicina a tutti coloro i quali, in questi ultimi dodici mesi, caratterizzati dalla pandemia da Covid 19, hanno subito gravi perdite economiche, affrontando enormi difficoltà nel portare avanti le loro attività imprenditoriali.

Il Comune di Polla continuerà a collaborare con commercianti e artigiani appartenenti all’ACAP, e non solo, e a condividere qualsivoglia attività, idea o progetto finalizzati al rilancio e al sostegno della iniziativa economica sul territorio comunale.

L’Amministrazione comunale ha ritenuto doveroso aderire alla campagna promossa dall’associazione ACAP con una propria iniziativa ‘Noi vi sosteniamo’ per dimostrare forte vicinanza e convinto sostegno a tutte le attività commerciali e artigianali che in questo momento storico particolare sono vittime della pandemia – afferma Giovanni Corleto -. Sono già stati presi contatti con l’associazione dei commercianti e con il presidente Immacolata Di Candia per porre in essere tutte le azioni utili affinché anche le istituzioni facciano la loro parte per uscire fuori dalla crisi e per aiutare le attività commerciali. Vuole essere soprattutto un’iniziativa per infondere fiducia e vuole rassicurare le attività della presenza dell’istituzione comunale. Il sindaco e tutta l’Amministrazione comunale invitano i cittadini pollesi a spendere nelle attività commerciali del paese ritenendo questa la prima e più forte forma di sostegno e solidarietà”.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*