Antonio Langone, Campione del Mondo di pizza senza glutine a Las Vegas, è un possessore di Jeep Wrangler e la utilizza quotidianamente per recarsi a lavoro. Antonio è sempre stato legato alla sua terra, il Vallo di Diano, e non ha mai dimenticato le sue origini.

Grazie alla Concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina si è avvicinato al mondo Jeep, marchio ben conosciuto negli Stati Uniti, e così ha trovato la sua dimensione nella Wrangler.

Il suo spirito lo spinge verso l’avventura dopo lunghe ore di lavoro come coordinatore pizzaiolo di Rossopomodoro e consulente tecnico di pizza e così sente la necessità di distrarsi grazie ad una breve gita fuori porto con la sua Wrangler. Il campione Antonio Langone ama l’avventura e scoprire nuovi posti soprattutto dove sono presenti terreni sconnessi e con la sabbia.

Dopo una telefonata con il consulente della Cosilinauto, Antonio l’anno scorso ha deciso di acquistare la Jeep Wrangler supportato dallo staff nella scelta dell’allestimento e degli interni.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano