In occasione della Santa Pasqua il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, fa giungere il suo messaggio di auguri ai soci, ai clienti dell’istituto di credito e alle persone che vivono nel territorio di competenza della banca.

Il particolare momento che il mondo sta vivendo ci addolora e ci rende impotenti, oltre a procurarci lacrime e sofferenza per gli indicibili orrori – dichiara Albanese – . La Pasqua ci insegna che i momenti difficili ci dovranno servire come riflessione e preparazione ad un futuro migliore, con rinnovati sentimenti di serenità, che speriamo arrivino presto, anche a chi ha la responsabilità e possibilità di decidere per la pace nel mondo”.

La guerra in Ucraina, le restrizioni dovute ai due anni di emergenza sanitaria dovuta al Covid e le difficoltà che tutto il Paese ha dovuto affrontare in questi mesi, oltre alla paura per il futuro, fanno sì che questa Santa Pasqua diventi anche un momento di riflessione sui valori che contraddistinguono un ampio territorio a cui da sempre la Banca Monte Pruno fa sentire il proprio supporto costante.

Buona Pasqua, di vero cuore” chiosa il Direttore Generale Michele Albanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.