È tutto pronto a Cinecittà World per due giorni e due notti da paura, il 30 e 31 ottobre, due grandi feste, le più divertenti della Capitale. Attrazioni da brivido aperte fino a tardi, show, animazione, musica per trascorrere una notte delle streghe indimenticabile.

Il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte con 6 spettacoli dal vivo, 2 discoteche/DJ Set firmate ScuolaZoo e Francesco Runco/Michele Romagnuolo DJ. Novità del 2021 le 3 cene a tema Halloween Dinner (40 euro biglietto Parco incluso) con animazioni mostruose.

Dopo il tramonto è prevista la grande “Zombie Walk” con centinaia personaggi da paura che animeranno ogni area del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. 9 le nuove attrazioni a tema horror, per grandi e piccini. Dalla Horror House a Cinetour, passando per la montagna russa Inferno e Clownstrofobia, fino a Erotika e al Bosco Incantato.

Truccabimbi e tante soprese completano l’esperienza da brividi. Il parco è accessibile con i biglietti giornalieri a 27/22 euro, con il pomeridiano a 15 euro o con l’abbonamento annuale a 59 euro. Sono previste navette da e per il parco a partire dalle 10.30 fino all’1.30 di notte.

Info complete e biglietti su www.cinecittaworld.it

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano