hair beauty 05Il punto vendita “Hair & Beauty” di Atena Lucana lancia una linea di smalti molto glamour a marchio Mesauda, un’azienda di cosmesi italiana che nel campo degli smalti sa distinguersi per la grande varietà di colori. Un prodotto che fa tendenza nell’applicazione del semipermanente, adatto quindi ad un mercato di professionisti della bellezza. E’ stato testato su donne che lavorano, riesce, infatti, a resistere fino a tre settimane.

La linea Mesauda del semipermanente punta molto sul prodotto ammiraglia “Base&Top”: con la formula 2 in 1 si presenta come un rivoluzionario smalto-gel con la funzione di base e di top coat di finitura. Accanto a questo ampio spazio al  “Gel ammorbidente cuticolare” a base d’acqua, è molto efficace riesce ad ammorbidire le cuticole rendendo indolore la fase della lavorazione. E’ molto efficace anche nel definire il contorno delle unghie.

hair beauty 03I consulenti di bellezza di “Hair and Beauty” consigliano inoltre anche il “Nail Prep – sgrassatore disidratante” e il primer non acido “Ultrabond”.

Un ventaglio di tonalità di colori a portata di mano anche per i clienti fai da te, che possono ricorrere agli smalti Mesauda anche per rafforzare il semipermanente. L’azienda di cosmesi, infatti, si distingue anche per un pennello che ne permette facilmente l’applicabilità.

Quest’anno le giovanissime trovano di grande tendenza gli smalti fluo o preferiscono provare la vasta gamma di verdi che Mesauda propone, mentre la donna classica rimane sul rosso, ma ha modo di testate le varie tonalità di un colore intramontabile. Immancabile il glitter che si abbina sui vari colori. Hair and Beauty scommette molto in questa azienda e a breve partirà anche con la linea make up Mesauda.

“Hair and Beauty” ha il suo punto vendita all’ingrosso e dettaglio, in Via Maglianiello, 2 Atena Lucana. Per maggiori info: 348.3404638

– Tania Tamburro –

hair beauty 01 hair beauty 04 hair beauty 02


 – messaggio promozionale –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*