Ancora gesti di solidarietà a favore della popolazione ucraina dopo lo scoppio del conflitto militare. Questa mattina da Polla la Guardia Nazionale Ambientale è partita alla volta di Leopoli.

In testa il Responsabile del Distaccamento di Buccino, Nikolas Valitutto, che sta curando la missione umanitaria e che ha portato con sè tanti generi di prima necessità raccolti per dare un sostegno alla popolazione.

Un gesto così bello, grazie allo spirito di questi ragazzi, è stato possibile – ha commentato il Dirigente interregionale Centro-Sud, Antonio D’Acunto che con i vari membri dello staff sta coordinando le operazioni -. Ringrazio le tante aziende che hanno aderito per donare prodotti, i cittadini di San Gregorio Magno e tante persone in vari paesi, ringrazio il presidente e Dirigente generale superiore Alberto Raggi che da subito si è reso disponibile a tale progetto e chi in prima linea è andato per fare del bene che è la cosa più nobile e importante che una persona possa fare, mi riferisco a Nikolas Valitutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.