lacittadisalernoIl Gruppo Espresso lascia da oggi la proprietà del giornale “La Città”.

La Città passa ora sotto il controllo della società Edizioni salernitane srl, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare un’iniziativa editoriale che è riuscita in vent’anni a diventare leader nella provincia di Salerno.

“Ringraziamo il Gruppo l’Espresso per il lavoro compiuto fino a ieri – dichiara la società Edizioni salernitane srl – che costituirà la base su cui costruire un giornale interamente pensato e realizzato a Salerno. Con la nostra iniziativa, infatti, La Città si candida a diventare un polo informativo di più ampi e visibili orizzonti. Per raggiungere i nostri risultati, abbiamo affidato la direzione del quotidiano ad Andrea Manzi, giornalista salernitano di vasta esperienza che, nel 1996, lo ha fondato e poi diretto per sei anni, riuscendo a traghettarlo verso il Gruppo l’Espresso e a farlo diventare punto di riferimento informativo e diffusionale. Gli siamo grati per aver deciso di accogliere questa importante sfida”.

“Entro il 31 gennaio presenteremo il piano industrialecontinua – che stabilirà la tempistica degli interventi di riorganizzazione, rilancio e sviluppo. Un augurio di buon lavoro ai giornalisti, ai poligrafici e a tutti gli addetti che hanno contribuito a centrare gli obiettivi raggiunti e che da oggi vivranno questa nuova fase professionale. Ringraziamo la concessionaria di pubblicità ‘A. Manzoni & C.’ del Gruppo editoriale l’Espresso, che ha accettato di continuare ad operare per La Città, affiancando la nostra gestione”.

Un grazie particolare ai lettoriconclude – che costituiscono il nostro patrimonio più prezioso e, siamo certi, diventeranno sempre più numerosi”.

– Paola Federico –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.