Vallo di Diano: Grande successo per la VI edizione della MetaMarathon. I vincitori



































metamarathon 15Un traguardo davvero roseo per la MetaMarathon 2014 che si è conclusa ieri mattina con circa 700 partecipanti e un meteo clemente nonostante le previsioni. A tagliare il nastro per primo un nome già noto alla manifestazione sportiva, Adim Ismail della A.S.D. Finanza Sport Campania, che sale sul primo podio per il secondo anno consecutivo, impiegando 01.09.52. Lo ha distaccato di appena 4 secondi Zain Jaouad, Lbm Sport Team. Al terzo posto si è invece classificato Iannone Gilio C.U.S. Camerino A.S.D. che ha raggiunto la meta con 1.10.51.

Sono stati premiati sul palco anche il quarto posto di Iapicco Pasquale, Asdatl. Isaura Valle Dell’Irno e il quinto posto di Ruocco Alfonso, A.S.D. Atl Vis Nova. 

Hanno ottenuto un ottimo risultato anche le donne, nella categoria femminile Lamachi Meriyem, Atletica Futura A.S.D. è arrivata prima impiegando  1.18.13 seguita da Vanametamarathon 16core Annamaria, A.P.D. Atletica Scafati con 1.23.24. Sul terzo scalino del podio è salita Franzese Concetta, A.S.D. Enterprise Sport & Service con 1.26.08. Sono state premiate anche Febbraio CarmelaA.S.D. Napoli Nord Marathon per il quarto posto e Lo Vaglio Rosanna, ATL. Femminile Sedas Lauria per il quinto.








“Una manifestazione giunta alla VI edizione che ambisce a crescere per il territorio – ha sottolineato Donato Alberico, Direttore Meta Sport – corredando lo sport alle bellezze naturalistiche del territorio”.

– Tania Tamburro –

GUARDA LE INTERVISTE

 


GUARDA LE FOTO





































Commenti chiusi