Con notevole successo di pubblico ha preso il via ieri, presso il kartodromo Valpista di Teggiano, il “2° Valpista Rally Experience”.
Il rally, organizzato dalla Valpista A.D.S., si ripete ricco di novità a distanza di pochi mesi dalla prima edizione che si è tenuta lo scorso maggio.
Nella prima giornata del “2° Valpista Rally Experience” hanno avuto luogo le prime ricognizioni e lo shake down, dove i numerosi partecipanti, provenienti da diverse zone dell’Italia, si sono cimentati sui primi esiti delle performance.
Velocità, adrenalina e forte passione per i motori sono gli elementi presenti nell’atmosfera respirata dal numerosissimo pubblico appassionato presente nella tribuna del circuito Valpista, sito in Contrada Bucariello di Teggiano.
Le forti emozioni per gli amanti delle quattro ruote continuano oggi, presso il kartodromo Valpista, dove si terranno la Prova Speciale 1A, iniziata alle 8.30, la Prova Speciale 1B delle 10.30 (entrambe comprendono 6 giri, equivalenti a 5 km), la Prova Speciale 2A alle 14.00 e, alle ore 16.00, la Prova Speciale 2B, ambedue di 5 giri per 4,20 km.
La premiazione dei vincitori, prevista per le 18.00, sancirà la conclusione della seconda edizione della manifestazione.
Ai microfoni di Ondanews Gianluca D’Alto organizzatore del “2° Valpista Rally Experience”, Cosimo Abate e Fiore Iscaro piloti del Team Colombi.
– Roccanna Giordano –